Ford Ka+: listino prezzi e allestimenti

La nuova compatta a 5 porte arriva sul mercato europeo con la motorizzazione 1.2 benzina Duratec da 70 e 85 cavalli

Ford Ka+ 2016

Ford Ka+ - Arriva in Europa la nuova Ford Ka+, che è ora ordinabile (anche in Italia) presso le concessionarie dell’Ovale Blu. Si tratta della nuova hatchback 5 porte, con una lunghezza leggermente inferiore rispetto alla Fiesta, ma più alta e con più spazio per i passeggeri negli interni. Una sola motorizzazione disponibile: il 1.2 benzina Duratec nelle declinazioni da 70 e 85 cavalli, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti ed un consumo combinato medio di 5 l/100 km.

Sono due gli allestimenti disponibili per la Ford Ka+ al lancio. La versione di serie, al prezzo di 9.750 euro, propone alzacristalli elettrici anteriori, specchietti retrovisori elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità e controllo della trazione con partenza assistita in salita, limitatore di velocità, servosterzo elettrico e rifornimento senza tappo Easy Fuel.

La versione top di gamma è denominata Ultimate (11.250 euro) e propone climatizzatore manuale, sistema audio con comandi al volante, SYNC Ford con App Link e My Key, la chiave programmabile per configurare alcune caratteristiche, come velocità massima, volume e tecnologie di sicurezza. A partire dalla fine del 2016, la Ford Ka+ sarà disponibile anche nella versione Black&White, con colori a contrasto tra la carrozzeria ed il tetto e cerchi in lega neri 15”.

Ford Ka+: listino prezzi

  • shares
  • Mail