Nissan GT-R Track Edition: prezzo, foto e caratteristiche

La più sportiva della gamma arriva in Italia con prezzi a partire da 118.900 euro.

Nissan GT-R Track Edition - La versione speciale dedicata agli appassionati della guida in pista è pronta al debutto. A partire dai primi giorni di novembre la Nissan GT-R Track Edition arriverà in Italia con prezzi a partire da 118.900 euro. Come intuibile dal nome la Track Edition è stata creata appositamente per proporre una guidabilità migliorata nelle situazioni più estreme, come l'utilizzo in pista.

La Nissan GT-R Track Edition si va a posizionare al di sopra delle versioni Premium, Prestige e Black Edition della Nissan GT-R, introducendo un nuovo livello prestazionale in gamma. I tecnici Nismo hanno sviluppato un nuovo assetto con sospensioni Bilstein Damptronic rendendo la coupé più stabile e veloce in curva. Nuovi anche i cerchi in alluminio forgiato da 20 pollici, così come gli pneumatici sportivi.

I sedili sono in fibra di carbonio, stesso materiale che compone lo spoiler opzionale e la targhetta identificativa montata sul cruscotto. Il motore è il V6 3.8 litri biturbo da 570 cavalli e 637 Nm di coppia massima e si abbina ad un cambio automatico ed alla trazione integrale.

  • shares
  • Mail