Kia Carens 2017 al Salone di Parigi 2016

Al Salone di Parigi 2016 la monovolume si rinfrescherà con un facelift.

Kia Carens 2017 - Il monovolume coreano è pronto a debuttare nella sua variante aggiornata al Salone di Parigi 2016. Il facelift della Kia Carens introdurrà in gamma novità estetiche che spazieranno dal nuovo frontale con paraurti, calandra e fendinebbia dal design rivisitato, a novità di dettagli per gli interni.

Nuove finiture debutteranno nel listino, mentre la plancia sarà lievemente aggiornato, proprio come già visto sulla Kia Soul facelift. I clienti potranno optare per un impianto di infotainment con schermo tattile da 7 o 9 pollici compatibile con Android Auto e Apple CarPlay. Proprio sullo schermo al centro della plancia della Kia Carens 2017 si potranno osservare le immagini della videocamera di retromarcia opzionale.

Tra le novità ci sono anche aggiornamenti di dettaglio della tecnica. La Kia Carens 2017 disporrà di pneumatici a bassa resistenza di rotolamento che permetteranno, insieme al nuovo sistema di Start & Stop e a una nuova rapportatura del cambio, di ridurre consumi ed emissioni. La Kia Carens 1.7 CRDi da 115 cavalli arriverà a emettere 109 grammi al chilometro di Anidride Carbonica contro gli attuali 117.

  • shares
  • Mail