Audi TT S Line Competition

Coupé e Roadster diventano ancora più sportive.


Audi TT
- La piccola sportiva tedesca segue le orme dell'Audi Q3 e si presenta nella nuova versione S Line Competition. Come il SUV anche la nuova Audi TT S Line Competition propone miglioramenti dal punto di vista dinamico ed estetico: sarà disponibile in Europa con prezzi a partire da 41.940 euro per la coupé e da 44.340 euro per la Roadster.

L'unica motorizzazione sarà la 2.0 TFSI da 230 cavalli abbinata, con cambi S tronic o manuali, alla trazione anteriore o alla trasmissione Quattro. L'assetto è stato ribassato di 10 millimetri e risulta ora più rigido e sportivo. Di serie viene proposto l'Audi Drive Select che permette di impostare diverse modalità di guida a seconda della situazione.

La nuova Audi TT S Line Competition propone dei sedili sportivi, un volante con fondo piatto, l'Audi Virtual Cockpit e sellerie in pelle e Alcantara. All'esterno sono poi presenti i dettagli estetici S Line con finiture in nero lucido, cerchi in lega da 19 pollici e pinze freno rosse. I clienti potranno scegliere la nuova Audi TT S Line Competition nei colori Glacier White, Nano Gray, Tango Red e Ara Blue.

  • shares
  • Mail