BMW: inaugurato il NEXT 100 Festival

Presso l'autodromo di Monza è iniziato l'evento organizzato da Bmw per celebrare il cinquantesimo anno di presenza in Italia.

bmw-next-100-festival.jpg

Con la cerimonia del taglio del nastro è stato inaugurato stamattina nel circuito di Monza il NEXT 100 Festival, l'evento che BMW Italia ha organizzato per celebrare il centenario del Gruppo ed i 50 anni di presenza di BMW in Italia. La giornata di festa è proseguita con un giro di pista a bordo di una BMW M2 Coupé seguita dalla Nuova MINI 5 porte e da una BMW R 1200 GS Adventure.

Il NEXT 100 Festival, gratuito, durerà fino al 25 settembre con un fittissimo programma di eventi per coinvolgere clienti, collaboratori, fan o semplici curiosi dei marchi Bmw e Mini. Prenotandosi, con Bmw M Experience sarà possibile provare tutta la gamma M per una prova in pista all'insegna di performance, sportività ed adrenalina. Per i fan della Mini che si sono registrati è invece prevista la John Cooper Works Experience: la prova su pista con la versione più estrema della Mini, famosa per la sua capacità di offrire sensazioni di guida da vero go-kart.

Non manca la possibilità di testare modelli destinati ai giovani o alle famiglie con le Serie 1, Serie 2, Serie 3 e Serie 4 così come non mancherà un richiamo alla mobilità sostenibile con i modelli elettrici della gamma Bmw i.

Molte iniziative anche per gli appassionati di moto, tra cui ovviamente la possibilità di fare test in pista: BMW Motorrad metterà infatti a disposizione tutta la gamma moto e scooter, compresi i nuovi modelli 2016. Dagli spalti sarà invece possibile ammirare le evoluzioni dello stunt rider Mattie Griffin, pronto a stupire con le proprie evoluzioni a bordo della Nuova BMW G 310 R.

  • shares
  • Mail