Audi S7 Sportback: foto spia al Nurburgring

La seconda generazione della vettura dei quattro anelli dovrebbe venir presentata nel corso del prossimo anno

Audi S7 Sportback – La seconda generazione dell’Audi S7 Sportback si mostra per la prima volta nel corso dei test e lo fa sul tracciato del Nurburgring. Un terreno diremmo naturale per una vettura sportiva e, nella generazione attualmente sul mercato, spinta da un motore da 450 cavalli. Servirà attendere ancora un po’ di mesi per vederla, visto che verrà probabilmente svelata nel tardo 2017.

La nuova Audi S7 è coperta dalla classica camuffatura utilizzata nel corso delle varie sessioni di test, ma è comunque già possibile vedere qualche elemento interessante: innanzitutto la nuova calandra esagonale ed anche il differente design dei gruppi ottici anteriori, mentre al posteriore possiamo notare lo spoiler ed un cofano con numerose nervature.

La vettura della casa dei quattro anelli sarà basata sulla piattaforma MLB Evo, già vista sulla Q7, che potrà garantire un peso inferiore, rispetto alla generazione attuale. Per quanto riguarda il motore, è possibile ci sia un’evoluzione anche da questo punto di vista, portando la potenza del V8 4.0 TFSI attorno ai 500 cavalli. Ma attendiamo nuove indiscrezioni nei prossimi mesi.

  • shares
  • Mail