Renault: una concept elettrica al Salone di Parigi 2016

Il prototipo preannuncerà i futuri modelli del marchio per design e tecnologie e verrà presentato il prossimo 29 settembre

Renault

Salone di Parigi 2016 – Manca ormai solo una settimana all’apertura delle porte del Salone di Parigi 2016, prima con le due giornate riservate alla stampa e poi al pubblico (1-16 ottobre), e le case proseguono ad annunciare le proprie novità. Tra le ‘padrone di casa’ c’è Renault: il marchio della Losanga porterà la Koleos in anteprima europea, nella versione di alta gamma Initiale Paris.

Un SUV presentato all’ultimo Salone di Pechino nella scorsa primavera ed ora al debutto nel Vecchio Continente, ma la casa transalpina porterà anche una misteriosa concept car. Nessuna indicazione su questo prototipo, nemmeno una foto teaser, ma nel comunicato si parla di una “GT elettrica, che incarna la visione di mobilità per il futuro e la passione per l’automobile”.

Inoltre, Renault scrive che questa concept, completamente inedita, preannuncerà i futuri modelli della marca per “design e tecnologie”. La curiosità su questo modello, e su “altre sorprese”, verrà svelata giovedì prossimo, il 29 settembre, nel corso della conferenza stampa di presentazione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail