Video: Carrera GT e BMW M3 biturbo al Nurburgring

Bella sfida sulle curve del Nürburgring fra una fantastica Porsche Carrera GT e una BMW M3 (della prima, gloriosa serie E30) “tunizzata” con doppio turbocompressore. Quasi sicuramente la Porsche non è al limite delle sue possibilità, ma fa comunque una certa impressione vedere l’indiavolata e non più giovanissima coupé bavarese tenere i ritmi della Carrera

di Ruggeri

Bella sfida sulle curve del Nürburgring fra una fantastica Porsche Carrera GT e una BMW M3 (della prima, gloriosa serie E30) “tunizzata” con doppio turbocompressore. Quasi sicuramente la Porsche non è al limite delle sue possibilità, ma fa comunque una certa impressione vedere l’indiavolata e non più giovanissima coupé bavarese tenere i ritmi della Carrera GT.

Alla fine si tratta di un “piano sequenza” di circa sei minuti sulla gialla supercar di Stoccarda, con audio BMW Motorsport Turbo; gioia per gli occhi e per le orecchie!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →