Audi Q3 S Line Competition

Audi Q3 - Il nuovo pacchetto S Line Competition rende più sportiva la Sport Utility.

Audi Q3 - Audi Italia presenta i nuovi pacchetti S Line Competition e S Line Exterior per la propria Sport Utility compatta. La rinnovata Audi Q3 arriverà nelle concessionarie nelle prossime settimane e sarà personalizzabile con questi pacchetti che ne modificheranno l'estetica e la guidabilità.

La nuova Audi Q3 S Line competition disporrà infatti di cerchi in lega da 19 pollici, di un assetto sportivo e di dettagli di design all'interno dell'abitacolo e sugli esterni della vettura. Oltre a questo il pacchetto offre dettagli in nero lucido come gli specchietti esterni, lo spoiler e le cornici dei finestrini. All'interno dell'abitacolo sono poi presenti dei sedili sportivi in pelle e tessuto personalizzabili, a richiesta, con sellerie in pelle Nappa o in pelle e Alcantara.

Completano l'allestimento un volante sportivo e nuove finiture in alluminio: tutte le motorizzazioni saranno personalizzabili con questo pacchetto che sarà però ordinabile solo con l'allestimento Sport. Tra le novità introdotte dall'aggiornamento del SUV vi sarà anche il pacchetto S Line Exterior che proporrà dettagli di design più sportivi con paraurti con prese d'aria maggiorate e delle protezioni sottoscocca per la guida in offroad.

  • shares
  • Mail