Dacia Sandero e Logan: foto prima del Salone di Parigi 2016

La rinnovata gamma Dacia si mostra prima del Salone di Parigi.

Dacia Sandero – Il Salone di Parigi 2016 sarà ricco di novità per Dacia. Il costruttore romeno presenterà in anteprima mondiale nella capitale francese le rinnovate versioni delle Dacia Sandero, Dacia Sandero Stepway, Dacia Logan e Dacia MCV. I restyling di questa serie di modelli sarà caratterizzato da alcuni aggiornamenti stilistici che potrebbero abbinarsi a novità tecniche e tecnologiche che Dacia svelerà proprio a Parigi.

Il frontale delle nuove versioni propone nuovi fanali con particolari a Led, nuovi paraurti e calandre derivate dalla griglia anteriore della Dacia Duster. Alcune modifiche impreziosiranno anche la coda dell’auto con gruppi ottici aggiornati mentre all’interno dell’abitacolo delle piccole modifiche stilistiche miglioreranno le finiture e permetteranno nuovi tipi di personalizzazione.

Probabilmente debutteranno anche alcuni aggiornamenti tecnologici per la sicurezza e per l’infotainment mentre la gamma di propulsori potrebbe evolversi con una riduzione dei consumi e delle emissioni.

Ultime notizie su Salone di Parigi

Il Salone dell'automobile di Parigi è un salone dedicato all'automobile che si svolge ogni due anni; si alterna con il Salone di Francoforte. La denominazione ufficiale in franc [...]

Tutto su Salone di Parigi →