Previsioni traffico e meteo 16-18 settembre 2016

Possibile un po’ di traffico intenso nella zona di Parma, per il salone del camper dove sono attesi visitatori da tutta Europa

Previsioni traffico e meteo – Il maltempo degli ultimi giorni ha chiuso definitivamente l’estate 2016, con un abbassamento delle temperature e tempo instabile su tutta la penisola. Sarà così anche nel corso di questo weekend, con una tregua solamente nella giornata di sabato dove prevarrà il cielo sereno o poco nuvoloso su tutta l’Italia, escluso qualche rovescio isolato.

Sia oggi che domenica, invece, il meteo sarà poco favorevole, con piogge e temporali su buona parte dello stivale, con l’eccezione di Campania, Puglia, Calabria e Sardegna, dove non dovrebbero esserci precipitazioni, ma cielo comunque in parte nuvoloso. Le temperature saranno in ulteriore diminuzione, anche di sette/otto gradi su alcune zone, scendendo ormai ovunque sotto 30°.

Non ci sono previsioni di traffico particolarmente intenso in questo fine settimana, anche appunto a causa del maltempo, comunque attenzione attorno a Parma, dove è previsto il Salone dei Camper ed arriveranno visitatori da tutta Europa, e qualche possibile ‘classico’ intoppo domenica sulla A4 in direzione Milano, nelle zone del lago di Garda. Nella giornata di domenica, come di consuetudine, è previsto il blocco dei mezzi pesanti dalle 7 alle 22 sulla nostra rete autostradale.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →