Video: al via la Gumball 3000!

Eccovi un paio di video fra i tanti relativi alla partenza della Gumball 3000 edizione 2007, avvenuta lo scorso 29 aprile a Londra. La piccola scelta di vetture che si possono qui vedere dà solo una vaga idea delle 120 auto da sogno che partecipano a questo pazzo rally per milionari, appassionati e VIP in

di Ruggeri

Eccovi un paio di video fra i tanti relativi alla partenza della Gumball 3000 edizione 2007, avvenuta lo scorso 29 aprile a Londra. La piccola scelta di vetture che si possono qui vedere dà solo una vaga idea delle 120 auto da sogno che partecipano a questo pazzo rally per milionari, appassionati e VIP in cerca di emozioni.
Ferrari, Lamboghini, Bugatti, Aston Martin, Bentley, Porsche, Pagani, Spyker; praticamente nessuna supercar è assente da questa manifestazione che attraverserà l’Europa per 3.000 miglia sulla falsariga della storica Cannonball americana.
Non manca neppure una Gallardo cromata, una monoposto, una Bentley con pattinatrice al traino e una BMW M5 con improbabili scritte laterali “Polizia Stradale”.
Se non vi accontentate di queste immagini, date allora un’occhiata alla pagina successiva: troverete un breve giro nei garage sotterranei che ospitavano le fantastiche vetture iscritte alla Gumball 3000. Buona visita!

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →