The Grand Tour andrà in onda a novembre

Il nuovo programma di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond è pronto a partire.

The Grand Tour – Bisognerà aspettare solo poche altre settimane per poter vedere su Amazon Prime il nuovo programma di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. Per creare ancora più interesse sul lancio della nuova avventura dell’ex trio di Top Gear Amazon ha rilasciato un filmato che mette in mostra alcune scene del nuovo programma che, immancabilmente, vedono protagoniste alcune delle hypercar più veloci del pianeta.

A partire dal 18 novembre, quando sarà rilasciata la prima puntata, The Grand Tour metterà alla prova auto come LaFerrari, McLaren P1 e Porsche 918 Spyder. Dalle immagini si possono vedere anche altre auto usate per i test su strada e in pista con sportive del calibro dell’Alfa Romeo 4C Spider e dell’Aston Martin Vulcan, senza dimenticare le strambe sfide con auto del passato.

Nel trailer di The Grand Tour si possono infatti vedere anche dei Dune Buggy in mezzo al deserto oltre ad un elicottero militare, ad una chiatta in mezzo al mare e ad altre stranezze. Ne vederemo delle belle ogni venerdì dal 18 novembre solo su Amazon Prime.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →