Volkswagen Golf R Variant facelift: foto spia

La versione sportiva della best seller del marchio tedesco riceverà un aggiornamento il prossimo autunno

Volkswagen Golf R – La Volkswagen Golf avrà un facelift nel corso del prossimo autunno ed anche la versione più sportiva R riceverà un aggiornamento. Il nostro fotografo ha pizzicato la vettura, nella versione wagon, impegnata nei test su strada, sulle Alpi austriache, con una camuffatura piuttosto ridotta, con solamente il frontale coperto, dove ci dovrebbero essere gli aggiornamenti più evidenti.

In particolare, secondo le indiscrezioni, ci sarà un nuovo paraurti anteriore, una calandra rinnovata ed una nuova grafica per i gruppi ottici. Anche all’interno dell’abitacolo è previsto qualche aggiornamento, in particolare con uno schermo per il navigatore satellitare di dimensioni un po’ più grande e qualche altra modifica, ma meno significativa.

Per quanto riguarda il motore della rinnovata Volkswagen Golf R, invece, non sono ancora arrivate delle indiscrezioni, se verranno effettuati anche in questo caso degli aggiornamenti, oppure se il propulsore attuale da 300 cavalli sarà mantenuto identico per i prossimi due anni.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →