Land Rover Discovery 2017: un video prima del Salone di Parigi

La quinta generazione della vettura è coperta da un wrapping esclusivo, realizzato dai figli degli ingegneri e dei progettisti del marchio

Land Rover Discovery – La nuova Land Rover Discovery verrà presentata al Salone di Parigi 2016 (1-16 ottobre), con anteprima mondiale il prossimo 28 settembre. Nei giorni scorsi, il marchio britannico ha rilasciato le prime due immagini ufficiali del frontale, mentre oggi propone un proprio video, in cui si vede l’intera vettura, seppur camuffata con un wrapping esclusivo.

Questa copertura è stata realizzata dai figli di progettisti ed ingegneri, con l’obiettivo di mimetizzare i dettagli del design della nuova Land Rover Discovery e non rivelarne le linee definitive, prima della presentazione ufficiale. Da questo video, tuttavia, si riescono a vedere anche alcune immagini degli interni, con qualche dettaglio dei sedili.

La quinta generazione della Land Rover Discovery sarà ricca di tecnologie pensate per la famiglia, come le nove porte USB e la possibilità di riporre 4 tablet in sicurezza. Oppure il sistema che consente di configurare il layout dei sedili a distanza, tramite l’app InControl Remote (compatibile con iOS e Android), per riconfigurare le due file di sedili posteriori in 14 secondi.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →