Mercedes Classe E cabrio: nuove foto spia

La versione open air della vettura della Stella sarà presentata circa sei mesi dopo la coupé: servirà dunque attendere il 2017

Mercedes Classe E cabrio – La versione rinnovata della Mercedes Classe E Cabrio è stata pizzicata nuovamente da parte del nostro fotografo, impegnata nei test su strada, con una camuffatura un po’ meno pesante, rispetto alle immagini precedenti. E viene confermato quanto avevamo previsto qualche mese fa, cioè che questo modello sarà un mix tra la Classe S Cabrio e la Classe C Cabrio.

Dunque non ci sono sorprese dal punto di vista estetico, così come i motori dovrebbero rispecchiare quelli già visti sulla berlina, cioè un’ampia gamma di benzina e diesel. Molto probabilmente verrà introdotta anche una versione ibrida plug-in, mentre la novità principale potrebbe arrivare da un modello ad alte prestazioni, firmato AMG, non presente nella gamma attuale della Classe E Cabrio.

La versione open air sarà l’ultima versione ad essere presentata dal marchio della Stella della Classe E. Già presentate le versioni berlina e station wagon, a breve arriverà il reveal della coupé, mentre circa sei mesi dopo quest’ultima, dovrebbe arrivare appunto la Cabrio. Dunque, per vedere questa versione servirà attendere sicuramente il 2017.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →