Citroen C3 Facebook: video ufficiale

La vettura del marchio francese è disponibile solamente online, in 129 esemplari ed è ispirata al famoso social network

Citroen C3 Facebook – Un’edizione limitata della nuova Citroen C3 è stata lanciata dal marchio francese, è la C3 Facebook. Sono solamente 129 gli esemplari disponibili, solamente online, al prezzo di lancio di 15.900 euro, a fronte dei 19.100 euro del listino. La casa transalpina ha rilasciato un video ufficiale, girato per le strade di Milano, per mostrare le caratteristiche di questo modello.

Come si può evincere facilmente dal nome, questo modello è ispirato ad uno dei social network più diffuso, di cui riprende il colore: blu della carrozzeria ed il bianco di tetto, conchiglie retrovisori, profilo fendinebbia, dettaglio Airbump e finitura montante posteriore. Inoltre, sul tetto è prevista un’esclusiva ‘tag cloud’ ed è presente la targhetta con la numerazione della serie.

Non manca la tecnologia all’interno dell’abitacolo, come la ConnectedCAM CitroënTM: è una telecamera HD integrata, che cattura momenti del proprio quotidiano, gioie ed emozioni per condividerli su Facebook o semplicemente tenere come ricordo, contrassegnate dall’hashtag “from my ConnectedCAM”. E’, inoltre, presente di serie il Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →