BMW i8 Protonic Dark Silver: la Special del Salone di Parigi 2016

L’ibrida sportiva arriverà a Parigi con un nuovo allestimento esclusivo

BMW i8 – Tra le novità che la casa dell’Elica presenterà al Salone di Parigi 2016 ci sarà anche il nuovo allestimento esclusivo Protonic Dark Silver della supercar ibrida. A Monaco continuano sulla linea delle Protonic: negli scorsi mesi la i8 era stata già lanciata nella versione Protonic Red.

Questa Special Edition sarà a tiratura limitata, non di esemplari, ma di tempo. BMW produrrà infatti tante BMW i8 Protonic Dark Silver quante ne verranno ordinate fino alla fine di quest’anno. La produzione inizierà a dicembre nello stabilimento di Leipzig direttamente sulle linee produttive delle BMW i8 e di vetture come la BMW i3, la BMW Serie 1 e la BMW Serie 2.

L’esclusività di questa versione deriva principalmente dalla verniciatura della sua carrozzeria in materiali compositi. La BMW i8 Protonic Dark Silver si distinguerà infatti per la colorazione argento scuro dei pannelli esterni, oltre che per altri dettagli che BMW ufficializzerà durante il Salone di Parigi 2016.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →