Mercedes-AMG GT Roadster: video teaser

La Mercedes-AMG GT diventa roadster.

Mercedes-AMG GT Roadster – Tanto tuonò che piovve. Dopo anni di rumors, voci di corridoio, smentite e conferme, Mercedes ha annunciato l’arrivo della versione roadster della Mercedes-AMG GT. Questo video teaser mostra parte della silhouette della nuova Mercedes-AMG GT Roadster, la nuova due posti open top che debutterà, probabilmente, durante il prossimo Salone di Parigi.

Derivando dalla coupé, ci si aspetta che la Mercedes-AMG GT Roadster sfrutterà la stessa meccanica della sorella con tetto fisso. Saranno così presenti almeno due versioni con motore V8 biturbo 4.0 litri con cambio automatico a sette rapporti e trazione posteriore.

Proprio come sul modello da cui deriva anche la Mercedes-AMG GT Roadster sarà probabilmente proposta in due varianti di potenza, una da 462 cavalli e la Mercedes-AMG GT S Roadster da 510 cavalli. I prezzi di partenza si aggireranno attorno ai 140 mila euro.

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →