Volvo V90 Cross Country: nuovo teaser della familiare

La familiare offroad si mostra in un nuovo teaser ufficiale.

Volvo V90 Cross Country – La casa svedese continua con il teasing della nuova familiare pensata per l’offroad diramando la prima immagine ufficiale della vettura coperta da un telo. In questa foto la nuova Volvo V90 Cross Country si mostra nel suo ambiente naturale, in fuoristrada tra i laghi e le montagne della Svezia.

Proprio come da tradizione anche la nuova Volvo V90 Cross Country è stata sviluppata per non temere la guida in fuoristrada e per permettere di viaggiare senza problemi anche sui fondi più scivolosi. Tra le caratteristiche distintive che saranno proposte dalla Volvo V90 Cross Country vi saranno un assetto rialzato, la trazione integrale e diversi rinforzi, sia per il sottoscocca, sia per l’estetica della vettura.

Delle componenti aggiuntive in plastica renderanno più personali, e robusti, i paraurti della vettura, denotandone così le capacità fuoristradistiche a livello visivo. Per quanto riguarda la tecnica ci si aspetta invece la presenza di modalità di guida pensate per l’offroad ma per avere tutte le informazioni ufficiali bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Ultime notizie su Volvo

La Volvo è stata fondata nel 1927 a Goteborg (Svezia), da Gustav Larson e Assar Gabrielsson, come sussidiaria della SKF, una fabbrica produttrice di cuscinetti [...]

Tutto su Volvo →