Ken Block: i teaser di Gymkhana 9

Gymkhana 9 – I primi assaggi del nuovo video di Ken Block

Ken Block ha iniziato a pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni filmati e immagini che ci danno un assaggio di come sarà la nona puntata della serie Gymkhana. Il funambolo statunitense questa volta si metterà alla guida della nuova Ford Focus RS da RallyCross esibendosi, come di consueto, in manovre al limite, traversi e salti vari.

Il 13 settembre, quando verrà diramato il filmato completo, potremo vedere il pilota americano cimentarsi con ostacoli mai affrontati finora. Tra gli stunt che Ken Block ha affrontato ci sarà infatti dei passaggi al limite con un treno merci. Oltre a questo un Pick Up Ford F-150 Raptor di nuova generazione è stato attaccato ad un elicottero e, nel video, sarà scaricato a terra per qualche evoluzione.

L’auto di Ken Block è una Ford Focus RS RX con motore Ford Performance 2.0 Turbo da 600 cavalli e 650 Nm, cambio sequenziale Sadev a 6 rapporti e trazione integrale. Grazie a queste caratteristiche la Ford Focus RS RX di Ken Block è in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in meno di 2 secondi.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →