Opel: foto spia del SUV medio

Le prime foto del nuovo SUV medio Opel.

Queste immagini mostrano uno strano prototipo di SUV. Osservandole con attenzione non si riescono a trovare particolari immediatamente riconducibili ad un modello particolare ma, analizzando ogni dettaglio si potrebbe pensare che possa trattarsi del futuro SUV medio di Opel. Questo perché il muletto appare diverso rispetto a quelli della nuova Peugeot 2008 che deriverà dalla Opel Meriva.

Il prototipo appare infatti molto più grande rispetto ai muletti della Opel Meriva e, osservando le ruote, si possono notare cinque bulloni al posto di quattro. Potrebbe dunque trattarsi della versione Opel della nuova Peugeot 3008: la calandra sembra essere riconducibile alle linee del Fulmine e sui passaruota sono integrate delle luci di svolta, particolare che solo Opel e pochi altri costruttori continuano ad utilizzare.

Nel futuro di Opel ci sono tre nuovi crossover: la prima sarà la nuova Opel Meriva, questo SUV di segmento C sarà il secondo e per ultimo debutterà un SUV di grandi dimensioni che, viste le ultime voci, potrebbe basarsi sulla Peugeot 5008.

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →