Previsioni traffico e meteo 9-11 settembre 2016

Attenzione soprattutto a chi è diretto nella riviera romagnola, c’è il forte rischio code sull’Autostrada A14

Previsioni traffico e meteo – La scorsa settimana si è chiuso definitivamente anche il controesodo ed il periodo di ferie estive praticamente per tutti gli italiani. Il traffico, dunque, torna piuttosto regolare nel corso del weekend, anche se il meteo piuttosto favorevole al Nord Italia potrebbe spingere un po’ di persone a fare qualche gita fuoriporta, verso i laghi e le coste di Liguria e Veneto.

Potrebbe, dunque, esserci un po’ di traffico intenso nella serata di venerdì in uscita dalle città e nella direzione inversa il pomeriggio/sera di domenica. Il punto più caldo però sarà la Romagna, a causa del Gp di San Marino di MotoGp a Misano Adriatico. Nelle giornate di sabato e domenica (mattina e pomeriggio) probabili code sulla A14 e sulle strade nei pressi del circuito.

Domenica dalle 7 alle 22 ci sarà il classico blocco dei mezzi pesanti in autostrada, per favorire il traffico, mentre sarà un’Italia spezzata in due dal punto di vista meteorologico. Sole e caldo al Nord per l’intero fine settimana, con temperature oltre i 30 gradi, mentre al Centrosud sono previsti temporali con un calo delle temperature. Tempo incerto sulle isole, in particolare in Sicilia.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →