Corvette SS: nuove foto spia

Sono apparse le ultime fotografie della prossima attesa super Corvette: si chiamerà SS? Blue Devil? Z07? Non è dato saperlo, per ora. Il dato probabile è il prezzo: oltre 100.000 dollari. E’ invece pressoché certo che la potenza massima sarà di circa 650 cavalli.Il muletto scoperto durante alcune prove ha il cofano anteriore coperto (quello

di Ruggeri


Sono apparse le ultime fotografie della prossima attesa super Corvette: si chiamerà SS? Blue Devil? Z07? Non è dato saperlo, per ora. Il dato probabile è il prezzo: oltre 100.000 dollari. E’ invece pressoché certo che la potenza massima sarà di circa 650 cavalli.

Il muletto scoperto durante alcune prove ha il cofano anteriore coperto (quello definitivo sarà in fibra di carbonio?), evidente stratagemma per nascondere alla vista la grande bocca che porta aria al compressore (o il rigonfiamento necessario a fargli posto) previsto per il suo 8 cilindri General Motors. In coda, poi, si nota un piccolissimo baffetto sopra il cofano, un alettoncino piccolo-piccolo ma, evidentemente, cruciale, considerate le prestazioni.

Per chi si “accontenta” di 430 cavalli, nel frattempo è arrivata la Corvette C6 con il nuovo motore LS3.

Corvette SS Blue Devil

Via | Popularmechanics

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →