Volvo V90 Cross Country: il primo teaser

Il debutto della nuova Cross Country è imminente.

Volvo V90 Cross Country - La casa svedese presenterà nei prossimi giorni la nuova generazione della familiare offroad. Ad annunciarlo è questo filmato che, ripercorrendo la storia delle Cross Country del marchio scandinavo, mostra un'immagine del fronale della wagon. Questo teaser, se così lo si può definire, mette in evidenza il nuovo paraurti che caratterizzerà il frontale della nuova Volvo V90 Cross Country.

Come c'era da aspettarsi i designer Volvo hanno creato delle protezioni sottoscocca per il muso che andranno ad abbinarsi ad un nuovo paraurti posteriore e a minigonne dal design inedito. L'assetto della nuova Volvo V90 Cross Country sarà rialzato e appositamente tarato per la guida in fuoristrada e si abbinerà ad un sistema a quattro ruote motrici con tarature specifiche.

Dal punto di vista delle motorizzazioni la Volvo V90 Cross Country sfrutterà molto probabilmente le stesse unità già presenti nella gamma della Volvo V90. Lo stesso discorso varrà anche per la tecnologia di bordo, fatta eccezione per probabili dotazioni aggiuntive pensate specificatamente per la guida in fuoristrada.

  • shares
  • Mail