Opel Astra OPC Line: foto e informazioni

Più sportiva, ma solo nell’estetica

Opel Astra OPC Line – La casa del Fulmine lancia un nuovo pacchetto estetico per l’Auto dell’Anno 2016. Il nuovo kit OPC Line rende più sportiva l’estetica della segmento C senza modificane le performance. Il Kit, che in Germania viene proposto a 1.150 euro, è disponibile per gli allestimenti Active, Dynamic e Innovation ed è pensato per rendere esteticamente più dinamica la cinque porte tedesca.

Nuovi tagli rendono più sportivo il frontale dell’Opel Astra: oltre a questo sono presenti nuove minigonne, un paraurti posteriore ridisegnato con estrattore e nuove feritoie per i catarifrangenti posteriori.

I clienti possono scegliere la nuova Opel Astra OPC Line in otto diverse tonalità: Sovereign silver, Dark Caramel, Cosmic Grey, Deep Sky Blue, Mineral Black, Emerald Green, Absolute Red e Summit White. Quest’ultimo è il colore scelto da Opel per l’esemplare protagonista di questa galleria di immagini.

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →