Genesis G70: foto spia della berlina media

Dalla Corea presto arriverà una rivale per Giulia, A4, Serie 3 e Classe E.

Genesis G70 – Il marchio di lusso di Hyundai presto lancerà una nuova berlina. La nuova Genesis G70 andrà a posizionarsi nel segmento D e avrà come obiettivo le varie BMW Serie 3, Alfa Romeo Giulia, Audi A4 e Mercedes Classe E. Per entrare nella lotta delle berline premium la nuova Genesis G70 proporrà sia la trazione posteriore sia un sistema di quattro ruote motrici e sarà probabilmente spinta da un V6 benzina 3.3 litri oltre che da una più compatta unità benzina a quattro cilindri.

Per il mercato europeo potrebbe poi essere prevista anche una versione diesel che andrà ad affiancarsi ad una motorizzazione ibrida che potrebbe essere Plug-In. Genesis non ha però ufficializzato alcuna informazione a riguardo e bisognerà attendere l’inizio del prossimo anno per il debutto della berlina media.

Esteticamente parlando le camuffature nascondono gran parte del prototipo della Genesis G70 lasciando vedere solo pochi particolari della carrozzeria ma le differenze rispetto alla Genesis New York Concept non sembrano essere poche.

Ultime notizie su General

General

Tutto su General →