Skoda Kodiaq: il nuovo SUV in video

La novità della casa ceca sarà mostrato per la prima volta al pubblico al prossimo Salone di Parigi 2016

Skoda Kodiaq – Dopo le prime informazioni e foto ufficiali ed in attesa di poterla vedere dal vivo al prossimo Salone di Parigi 2016 (1-16 ottobre), la Skoda Kodiaq si mostra per la prima volta in video. La casa ceca, infatti, ha rilasciato il ‘Driving footage’ dell’atteso SUV: si tratta di un lungo filmato, di quasi un quarto d’ora, in cui la vettura è impegnata su vari fondi stradali.

Dallo sterrato all’asfalto, passando ad un terreno accidentato o su un corso d’acqua, con il solo sound della vettura e dell’ambiente circostante, senza musica, nemmeno di sottofondo. Il primo SUV del marchio ceco ha una lunghezza di 4.7 metri e può accogliere fino a sette passeggeri, con un bagagliaio molto capiente (720 litri, ampliabili fino a 2.065 l abbattendo i sedili posteriori).

Tante dotazioni tecnologiche e sistemi di assistenza alla guida, mentre la Skoda Kodiaq arriverà in Italia con due motorizzazioni disponibili al lancio. Il 1.4 TSI ed il 2.0 TDI con varie declinazioni di potenza, comprese tra 125 e 190 cavalli. Saranno abbinabili ad un cambio manuale a sei rapporti oppure al doppia frizione automatico a sette marce.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →