Fiat Tipo: nuovi video ufficiali

Dall’unboxing al funzionamento degli accessori, ecco la nuova Tipo.

Fiat Tipo – La due volumi del Lingotto è protagonista di una nuova serie di filmati ufficiali che ne mettono in evidenza le caratteristiche. Dopo l’unboxing in stile gadget tecnologico, la nuova Fiat Tipo mostra alcune delle proprie funzioni, a partire dall’impianto di infotainment Uconnect.

Proprio l’Uconnect consente di connettere il proprio smartphone via Bluetooth oltre a fungere da schermo per la videocamera di retromarcia presente su alcuni allestimenti. Nei filmati viene anche mostrato il sistema di abbattimento dei sedili posteriori che permette di ampliare la capacità di carico che, in configurazione cinque posti è pari a 440 litri.

La nuova Fiat Tipo 5 porte è acquistabile, con prezzi a partire da 16.400 euro in quattro diverse motorizzazioni. La gamma parte dal 1.4 benzina da 95 cavalli ed arriva al 1.6 MultiJet diesel da 120 cavalli passando per i 1.3 MultiJet e 1.4 T-Jet Bifuel a GPL.

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →