Toyota Yaris Trend White Edition

La Yaris si rifà il look con la nuova edizione Trend White.

Toyota Yaris – La compatta diventa ancora più giovane con la nuova versione Trend White Edition. Questa nuova edizione va a completare un’offerta che comprende già le Toyota Yaris Red Edition e Toyota Yaris Platinum Edition. Come anche le due “sorelle”, la Toyota Yaris Trend White Edition dispone di una colorazione esclusiva, bicolore bianco perla con particolari neri.

Alcune razze dei cerchi in lega da 16 pollici, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e i montanti sono in Piano Black e si abbinano a dei vetri posteriori oscurati. Tra le dotazioni di serie si segnalano anche i fendinebbia e le luci diurne a led.

Dal punto di vista della sicurezza la Toyota Yaris Trend White Edition dispone anche del pacchetto Toyota Safety Sense con avviso del superamento della corsia, avviso pre-collisione e abbaglianti automatici. Non manca nemmeno il cruise control, così come l’impianto di infotainment Toyota Touch con videocamera di retromarcia.

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →