Peugeot 308: foto spia del facelift

Il facelift della segmento C è già su strada.

Peugeot 308 facelift – Sembra che Peugeot sia al lavoro per lanciare un lieve restling della propria segmento C. Queste foto, scattate nel Sud Europa, mostrano un prototipo della futura Peugeot 308 facelift con alcune componenti nascoste da camuffature. Il paraurti anteriore, ad esempio, è totalmente celato da delle coperture che interessano, in parte, anche la calandra.

In un’altra foto si può invece vedere un paraurti lievemente diverso rispetto all’attuale abbinato a dei fanali “protetti” da delle pellicole nere. Per il momento il posteriore della vettura non sembra avere alcuna novità ma, nel modello definitivo, anche qualche dettaglio della coda potrebbe cambiare, soprattutto nel design dei fanali posteriori.

Oltre a questo, probabilmente al Salone di Ginevra 2017, potremo vedere un globale aggiornamento tecnologico accompagnato da alcune novità dal punto di vista propulsivo. La gamma di motori della Peugeot 308 potrebbe infatti evolversi proponendo maggiori potenze abbinate ad una migliore efficienza di marcia.

Ultime notizie su Peugeot

Peugeot viene fondata nel 1810 ed è una società automobilistica e motociclistica francese parte del gruppo PSA Peugeot-Citroen. Nei [...]

Tutto su Peugeot →