BMW Serie 5 GT: nuove foto spia su strada

La Gran Turismo è stata nuovamente avvistata durante i collaudi.

BMW Serie 5 GT – I prototipi della Gran Turismo iniziano a perdere le camuffature e per la prima volta mostrano i propri interni. La nuova generazione della BMW Serie 5 GT è stata infatti fotografata mentre i tecnici stavano conducendo alcuni test di collaudo su strada.

La cinque porte sembra avere un look molto più armonioso rispetto alla precedente generazione: la linea appare più filante e il retro della berlina sembra essere meno voluminoso. Oltre al volume in coda la nuova BMW Serie 5 GT perderà anche molto peso: il nuovo telaio permetterà una sostanziale riduzione delle masse così da migliorare guidabilità ed efficienza.

Per il momento si hanno però solo poche altre informazioni. Le motorizzazioni saranno tutte sovralimentate a quattro, sei oppure otto cilindri, benzina, diesel e ibride abbinate alla trazione posteriore o all’integrale xDrive.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →