Dodge Challenger, è una realtà !

Mentre il mercato Statunitense continua ad accogliere nuove versioni della Mustang e sogna nei saloni la Chevrolet Camaro nella sua riedizione del 21° secolo, Dodge ha nel cassetto il ritorno della propria coupè sportiva, la Challenger, della quale ha già mostrato i prototipi. Le foto della nostra gallery, però, ci confermano che stanno iniziando i

di Ruggeri


Mentre il mercato Statunitense continua ad accogliere nuove versioni della Mustang e sogna nei saloni la Chevrolet Camaro nella sua riedizione del 21° secolo, Dodge ha nel cassetto il ritorno della propria coupè sportiva, la Challenger, della quale ha già mostrato i prototipi.
Le foto della nostra gallery, però, ci confermano che stanno iniziando i lavori per la versione definitiva della Dodge, con le prime scocche pronte in catena di montaggio.
E’ curioso come l’hype creato intorno ad un modello che in passato ha avuto tanto successo possa portare a “fare notizia” con delle foto del genere, che, tra l’altro, hanno inizialmente fatto arrabbiare la casa madre. Del resto, dopo un iziale divieto, loro stessi hanno lasciato circolare questi scatti “rubati”, consci del fatto che in giro non si parlava da un po’ del loro nuovo prodotto, che sicuramente non avrà vita facile in mezzo ad un folto e rinato gruppo di muscle car pronte a far urlare i propri V8 rigorosamente a benzina !

Dodge Challenger - catena di montaggio
Dodge Challenger - catena di montaggio
Dodge Challenger - catena di montaggio
Dodge Challenger - catena di montaggio
Dodge Challenger - catena di montaggio

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →