Nuova Suzuki Swift Sport: foto spia

La nuova generazione della compatta in chiave sportiva.

Suzuki Swift Sport - Al Salone di Parigi Suzuki svelerà la nuova generazione della Suzuki Swift che presto diventerà anche Sport. Come anche sull'attuale generazione sembra che la casa giapponese abbia intenzione di introdurre in gamma una variante sportiva della compatta: queste foto spia scattate nel sud Europa mostrano proprio un prototipo di questo modello.

La nuova Suzuki Swift Sport, come si può vedere dalle immagini, avrà un paraurti anteriore più pronunciato dove saranno presenti prese d'aria maggiorate. Sul retro sono invece presenti due grandi terminali di scarico mentre lateralmente si possono notare dei nuovi, e più grandi, cerchi in lega a cinque bulloni, uno in più rispetto al modello di serie che prevede solo 4 bulloni.

Il debutto della nuova Suzuki Swift Sport è atteso per la metà del 2017 ma, per il momento, non sono emersi dati tecnici ufficiali. Si potrebbe ipotizzare però l'utilizzo del quattro cilindri turbo Boosterjet 1.4 litri da 140 cavalli con cambio manuale a sei rapporti.

  • shares
  • Mail