Mercedes-AMG E 63 Black Series: nuove foto spia

La Black Series è pronta a girare al Nürburgring.

Mercedes-AMG E63 - I tecnici di Affalterbach stanno continuando lo sviluppo della nuova Black Series: ancora una volta un prototipo della berlina sportiva è stato infatti avvistato vicino al Nürburgring. Come nei precedenti avvistamenti si possono notare sostanziali modifiche estetiche che nasconderanno novità tecniche di gran calibro.

I passaruota sono visibilmente più larghi rispetto alle normali Mercedes Classe E, un chiaro sintomo di un allargamento della carreggiata e della presenza di pneumatici più larghi. Ciò consentirà alla Mercedes-AMG E 63 Black Series di avere una migliore tenuta di strada, permettendole prestazioni migliori in curva. Questa caratteristica tecnica e, conseguentemente, estetica ha da sempre caratterizzato le versioni Black Series della gamma Mercedes.

Sul frontale si possono poi notare delle camuffature che nascondono probabili prese d'aria maggiorate pensate per raffreddare al meglio i vari intercooler e radiatori della vettura. Secondo le ultime indiscrezioni la Mercedes-AMG E 63 Black Series monterà un'evoluzione da oltre 650 cavalli del nuovo V8 4.0 biturbo AMG.

  • shares
  • Mail