Sconti Renault: la Twizy a 6.800 euro

La promozione per la vettura elettrica transalpina, equipaggiata con allestimento Life, è disponibile fino al prossimo 31 agosto

Sconti auto – La nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche si occupa oggi di Renault Twizy: l’elettrica del marchio francese è proposta a 6.800 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 1.000 euro, rispetto ai 7.900 euro del listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 agosto, anche senza una vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

E’ necessario anche aderire al finanziamento: anticipo 1.350 euro e 60 rate mensili da 129 euro (TAN fisso 5,99%; TAEG 10,00%), con 3 anni di assicurazione furto e incendio e 12 mesi di driver insurance comprese. La Renault Twizy oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Life, comprensivo di computer di bordo, alert sonoro per i pedoni (ZE voice), econometro e cavo integrato di ricarica con connettore 3A.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore elettrico da 17 cavalli, abbinato al cambio automatico, che permette alle Renault Twizy di raggiungere 80 chilometri orari di velocità massima, con zero emissioni di CO2.

Ultime notizie su Auto Elettriche

Tutto su Auto Elettriche →