Porsche 911 Targa 4S Design Edition

L'ultima creazione di Porsche Exclusive.

Porsche 911 Targa 4S - La nuova Targa è uno dei modelli più apprezzati dagli appassionati. Si tratta infatti di un'auto in grado di coniugare il fascino di una open top con il comfort offerto da una coupé: proprio per questo diversi clienti la scelgono e, per mostrare alcune possibilità di personalizzazione della sportiva, Porsche Exclusive ha realizzato un esemplare estremamente particolare.

La Porsche 911 Targa 4S Design Edition ha una verniciatura Etna Blue che si ispira alle Porsche 356 B T6 prodotte nel 1960 e nel 1961. Per rendere ancor più particolare la vettura Porsche Exclusive ha verniciato anche la scritta identificativa posteriore e svariati particolari, colorando di White Gold Metallic solo alcune parti dell'auto, come i cerchi RS Spyder da 20 pollici.

All'interno la pelle blu grafite riveste i sedili sportivi adattivi a 18 regolazioni mentre diversi dettagli impreziosiscono l'abitacolo. Invariata invece la meccanica, con il flat six biturbo da 420 cavalli abbinato alla trazione integrale.

  • shares
  • Mail