Foto spia di un misterioso SUV a New York

Un nostro lettore ci ha inviato queste foto spia, di cosa si tratta?

Un nostro lettore ci ha inviato alcune foto che lui stesso a scattato a New York in zona Wall Street. Il suo avvistamento ha come protagonista un grande SUV, totalmente camuffato ma, probabilmente, già pronto alla produzione. Alcuni particolari, come le finiture interne che si riescono ad intravvedere nei gruppi ottici interni, sembrano definitivi. Vista la presenza dei teli di camuffatura che nascondono ogni particolare dell'auto è però difficile stabilire di che modello si tratti.

Il nostro lettore Michele Bazzano ha ipotizzato che il prototipo possa essere un futuro SUV Nissan. Effettivamente dalle linee, specchietti compresi, potrebbe trattarsi di uno dei SUV che Nissan commercializza in America. L'offerta americana del marchio nipponico in fatto di SUV si articola su sei diversi modelli. Si parte dalla Nissan Rogue Select per poi arrivare alle Nissan Juke, Nissan Rogue, Nissan Murano, Nissan Pathfinder e Nissan Armada.

Proprio quest'ultimo sarà presto sostituito da un nuovo modello ed il prototipo avvistato da Michele potrebbe essere uno dei muletti di collaudo di questa Sport Utility. Ringraziando il nostro lettore Michele Bazzano per le immagini, cogliamo l'occasione per ricordarvi che, nel caso vi capitasse di avvistare automobili particolari, prototipi, o vetture camuffate, potete mandarci le vostre immagini a suggerimenti@autoblog.it .

  • shares
  • Mail