Cadillac: video teaser di una nuova concept

Il prototipo sarà presentato giovedì a Monterey, in occasione dell'edizione 2016 del concorso d'eleganza di Pebble Beach

Cadillac – Una nuova concept di casa Cadillac sarà svelato giovedì prossimo a Monterey, in occasione dell’edizione 2016 del classico concorso d’eleganza di Pebble Beach. Non si conosce ancora il nome ufficiale di questo prototipo, ma solamente la data di reveal (appunto il 18 agosto). Nel frattempo, la casa americana ha rilasciato un video teaser per aumentare l’attesa.

In questo breve filmato, di circa una trentina di secondi, si possono notare alcuni scorci degli interni, con un cruscotto piuttosto minimalista e l’attenzione tutta concentrata su strumenti e sistema di infotainment. Secondo l’unica informazione ufficiale rilasciata dalla casa, verranno realizzati con una serie di schermi OLED curvi, realizzati e sviluppati in collaborazione con LG.

Questa tecnologia sarà un’anticipazione di quello che vedremo nei futuri modelli di serie della casa del gruppo General Motors. Non c’è alcuna immagine o informazione, invece, sulla parte estetica e tecnica di questa vettura: servirà attendere presumibilmente la presentazione ufficiale.

  • shares
  • Mail