Volkswagen CC: foto spia della nuova generazione

La berlina con linee da coupé si mostra su strada attorno al Nurburgring.

Volkswagen CC - La nuova generazione della quattro porte dal design sportivo è stata avvistata attorno al Nurburgring. Il prototipo della futura Volkswagen CC è stato infatti fotografato mentre usciva dalla base Volkswagen Audi vicino alla pista tedesca dove i costruttori portano i propri muletti per i collaudi dinamici.

Nonostante le camuffature complete si riesce già a vedere qualche particolare che caratterizzerà l'auto. Il look della nuova Volkswagen CC sembra essere piuttosto sportivo e aggressivo: il frontale ha dei gruppi ottici a Led sottili che enfatizzano la larghezza della vettura mentre altri particolari sembrano rendere la Volkswagen CC dinamica ed estremamente moderna.

Tecnicamente la nuova Volkswagen CC deriverà dall'attuale generazione della Passat basandosi sulla stessa piattaforma e proponendo grossomodo gli stessi contenuti. Ci si aspetta così l'arrivo dei vari propulsori benzina e diesel turbo con potenze fino a 240 cavalli, con la possibilità di vedere anche una Volkswagen CC ibrida.

  • shares
  • Mail