Volkswagen Touareg: prime foto spia

Il rinnovato SUV tedesco è basato sulla piattaforma dell’Audi Q7, della Bentley Bentayga e della prossima generazione della Porsche Cayenne

Volkswagen Touareg – Siamo nel pieno del mese di agosto, ma in casa Volkswagen si lavora alacremente sui prossimi modelli, tra questi c’è la nuova Volkswagen Touareg o almeno così sembra. Il nostro fotografo ha pizzicato questo prototipo impegnato nei test su strada e le dimensioni sono quelle adatte per la rinnovata versione del SUV del marchio tedesco.

La nuova Touareg è basata sulla stessa piattaforma dell’Audi Q7, della Bentley Bentayga e della prossima generazione della Porsche Cayenne e possiamo notare delle dimensioni leggermente più ridotte rispetto al modello attualmente in commercio. Anche gli specchietti sono montati in una nuova posizione, mentre vista la camuffatura ben poco si può dire su anteriore e posteriore.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, ci si attende una vasta gamma di propulsori benzina e diesel, così come una versione ibrida plug-in, mentre in futuro non è esclusa una Volkswagen Touareg completamente elettrica. Ancora non ci sono indiscrezioni sulla data di debutto, ma lo sviluppo sembra già piuttosto progredito e, quindi, appare possibile un reveal nel corso del 2017.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: