Corvette ZR1: nuove foto spia

Nuovo avvistamento della futura sportiva americana.

Corvette ZR1 - Il misterioso prototipo che era stato avvistato nelle scorse settimana è tornato su strada per nuovi collaudi. Rispetto al precedente avvistamento questo muletto monta diverse componenti aggiuntive che fanno pensare che possa trattarsi di un'auto ad altissime prestazioni, molto probabilmente la futura generazione della Corvette ZR1.

Al posteriore si notano due alti sostegni per un futuro alettone derivato dalla Corvette GT3 da competizione. Proprio l'alettone potrebbe essere quell'oggetto avvolto nella plastica protettiva visibile all'interno dell'abitacolo. All'anteriore si notano invece nuove prese d'aria coperte da camuffature, mentre sembra di vedere un power dome più grande rispetto a quello di serie. La particolare finitura delle porte potrebbe infine significare la presenza di nuovi pannelli, forse in fibra di carbonio.

Nelle foto si possono vedere anche dei freni con pinze blu simili a quelle dell'attuale Corvette ZR1 che serviranno a gestire la potenza del, probabile, V8 biturbo LT5. Quello che è sicuro è che la nuova Corvette ZR1 sarà una delle Corvette migliori di sempre, creata per dare l'addio all'impostazione con motore anteriore in favore di una nuova Corvette a motore centrale che arriverà nel 2018.

  • shares
  • Mail