Mazda 3: foto e caratteristiche del facelift

Tutti i primi dettagli del facelift

Mazda 3 - La terza generazione della segmento C è stata presentata solo da pochi anni ma la casa giapponese ha appena introdotto una nuova versione aggiornata. Lo stile, che non necessitava di grandi cambiamenti per mantenere un look attuale, è stato leggermente rivisto, mentre dal punto di vista tecnologico debuttano alcune interessanti novità.

Sulla rinnovata Mazda 3 debuttano infatti un nuovo sistema di riconoscimento dei segnali stradali e l'Advancede Blind Spot Monitoring. Oltre a questo sarà disponibile un nuovo Active Driving Display mentre per migliorare la guidabilità delle media giapponese sarà presente il G-Vectoring Control pensato per enfatizzare l'handling ed il piacere di guida.

Dal punto di vista del design gli interni sono stati lievemente aggiornati con inedite finiture per le sellerie, nuovi vani ed un volante ridisegnato. Di serie sarà proposto il freno di stazionamento elettronico mentre dal punto di vista del comfort Mazda segnala notevoli miglioramenti sia a livello acustico, sia sospensivo.

  • shares
  • Mail