Skoda Kodiaq: foto e video teaser del SUV

Skoda Kodiaq - Nuovi teaser ufficiali mostrano i dettagli estetici del SUV.

Skoda Kodiaq - Il nuovo SUV boemo sarà svelato in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2016 ma noi l'abbiamo già guidato. In attesa del lancio parigino Skoda ha diramato alcune foto che mostrano dei dettagli del primo SUV della casa ceca, pubblicando anche un video teaser che mostra diverse parti dell'auto. Dalle immagini si può notare come i designer Skoda abbiano evoluto le linee caratteristiche del marchio per creare una Sport Utility moderna e dinamica.

Tra le dotazioni di serie sulla Skoda Kodiaq spiccheranno fanali Led posteriori con i clienti che potranno scegliere anche dei gruppi ottici anteriori Full Led. Dal punto di vista tecnologico non mancheranno i più moderni sistemi di infotainment connessi e di sicurezza, mentre tra i punti chiave di questo SUV vi sarà la spaziosità interna.

La Skoda Kodiaq potrà accogliere oggetti lunghi fino a 2.9 metri, disponendo di un bagagliaio con una volumetria minima di 720 litri ampliabili fino a 2.065 litri abbattendo i sedili posteriori. La nuova Skoda Kodiaq sarà ordinabile anche in versione a sette posti, con la gamma che si comporrà di diversi allestimenti e, inizialmente, di motorizzazioni turbo, benzina o diesel, a quattro cilindri.

  • shares
  • Mail