Rolls Royce Junior – altre indiscrezioni

Continuano le conferme da parte della massima dirigenza Rolls Royce riguardo al “modello base”. L’amministratore delegato Ian Robertson in un intervista al salone di Shanghai ha affermato:“Il design è pronto e i primi prototipi saranno presto in strada. Il costo sarà circa due/terzi di quello della Phantom, tra i 225.000 e i 260.000 euro. L’obiettivo

di admin

Continuano le conferme da parte della massima dirigenza Rolls Royce riguardo al “modello base”. L’amministratore delegato Ian Robertson in un intervista al salone di Shanghai ha affermato:

“Il design è pronto e i primi prototipi saranno presto in strada. Il costo sarà circa due/terzi di quello della Phantom, tra i 225.000 e i 260.000 euro. L’obiettivo è di produrne circa 800 all’anno, che porterebbe ad un raddoppio delle nostre vendite.”

Per quanto riguarda le sinergie di gruppo, ci si aspetta che la baby-Rolls condivida alcune parti con la prossima serie 7 BMW e con l’eventuale auto di produzione derivata dalla notevole CS Concept. Presentazione prevista per il 2009, vendite nel 2010. Cominciate a risparmiare…

Via | German Car Scene

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →