Mazda6 2017: arriva in autunno in Europa

La vettura rinnovata arriverà in Europa nel prossimo autunno e sarà disponibile nelle versioni berlina e wagon

Mazda6 2017 – La Mazda6 si rinnova e propone il Model Year 2017, che arriverà in autunno in Europa nelle versioni berlina e wagon. La vettura del marchio giapponese sarà principalmente caratterizzata dalla prima applicazione europea della nuova tecnologia della casa G-Vectoring Control (GVC) e da alcune novità all’interno dell’abitacolo e sui sistemi di assistenza alla guida.

Il GVC fornisce il controllo integrato di motore, telaio e trasmissione, per migliorare le prestazioni della vettura, ed è la prima tecnologia a regolare la coppia motrice del motore in risposta agli input dello sterzo. E’ disponibile un nuovo grigio per la carrozzeria esterna, mentre per quanto riguarda le novità nell’abitacolo, troviamo un nuovo design del volante ed un display di guida attiva con una risoluzione aumentata e con grafica a colori.

Tra i sistemi di assistenza alla guida vengono introdotti il Traffic Sign Recognition, che riconosce i cartelli stradali, e l’Advanced Smart City Brake Support, con una maggiore velocità nel rilevare la presenza di altri veicoli. Saranno cinque le motorizzazioni disponibili sulla Mazda6 2017: tre benzina, con potenze comprese tra 145 e 192 CV, e due diesel da 150 e 175 cavalli di potenza.

  • shares
  • Mail