Home Cabriolet Mercedes SL Restyling: potrebbe essere così?

Mercedes SL Restyling: potrebbe essere così?

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato le immagini di un prototipo della nuova Mercedes SL, abilmente cammuffato, impegnato in alcuni test sulle nevi dell’estremo nord dell’Europa. E, prima ancora, abbiamo iniziato a speculare sul futuro modello cabrio dalla nobile sigla, SL appunto. Ipotizzammo che, per mantenere un ovvio family feeling con gli altri modelli della famiglia,



Qualche tempo fa abbiamo pubblicato le immagini di un prototipo della nuova Mercedes SL, abilmente cammuffato, impegnato in alcuni test sulle nevi dell’estremo nord dell’Europa. E, prima ancora, abbiamo iniziato a speculare sul futuro modello cabrio dalla nobile sigla, SL appunto.
Ipotizzammo che, per mantenere un ovvio family feeling con gli altri modelli della famiglia, certamente la fanaleria anteriore dovrebbe somigliare alle luci della Mercedes CLS, di forma allungata e stilizzata.
Invece, siamo riusciti a trovare una nuova interpretazione del design che dovrebbe avere l’esclusiva scoperta Mercedes. L’idea non è male: il rendering, infatti, accentua le possibili idee di una nuova tipologia di fanaleria. A questo punto, appassionati e potenziali clienti sono sovrani: quale idea può essere quella vincente per continuare, nel caso della SL, a mietere il successo ottenuto fino a questo momento?

Ultime notizie su Cabriolet

Con il termine cabriolet si intende un’automobile berlina priva del tetto in metallo, sostituito da un modulo pieghevole in tela (soft top) oppure in metallo o plastica (hard top). Le cabriolet non vanno scambiate con le spyd [...]

Tutto su Cabriolet →