Aston Martin DB11: nuovo video ufficiale

Si tratta della più potente Aston della storia dei modelli DB ed è stata presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra

Aston Martin DB11 – Dopo aver debuttato all’ultimo Salone di Ginevra, l’Aston Martin DB11 si presenta in un nuovo video ufficiale. La più potente Aston della storia dei modelli DB è impegnata su strada, in modo da poter sentire anche un po’ di sound del primo motore V12 biturbo del marchio britannico, si tratta di un 5.2 litri da 608 cavalli di potenza e 700 Nm di coppia massima.

Abbinato al cambio automatico ZF a otto rapporti, permette alla vettura di accelerare da 0 a 100 chilometri orari in 3,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 322 km/h. Attraverso il selettore di modalità di guida, il conducente, a seconda delle proprie esigenze, potrà inoltre utilizzare la nuova Aston Martin DB11 in modalità GT, Sport e Sport Plus.

A livello estetico, la vettura del marchio britannico trae ispirazione dalla DB10 realizzata per l’ultimo film di James Bond, mentre all’interno troviamo il nuovo schermo touch da 12,1 pollici. La nuova DB11, attesa sul mercato entro la fine dell’anno, ha anche un bagagliaio capiente, che può contenere fino a 270 litri di carico.

  • shares
  • Mail