Una Mercedes finisce sopra a una Ferrari 458 Speciale [Video]

Un tentativo di parcheggio decisamente mal riuscito.

Nello scorso weekend al Katie's Cars & Coffee di Great Falls in Virginia una donna è andata addosso ad una Ferrari 458 Speciale con la sua Mercedes 380 SL. La signora, che era andata al raduno automobilistico con i figli, ha iniziato a fare manovra per uscire da un parcheggio parallelo, perdendo però il controllo della sua auto.

La roadster degli anni 80 è così andata a finire al di sopra del cofano della Ferrari 458 Speciale che era parcheggiata lì vicino. Non si tratta però di una semplice "toccatina" tra paraurti, la donna è riuscita ad incastrare la sua Mercedes 380 SL targata "DER BNZ" al di sopra della sportiva italiana. Non contenta ha messo il cambio automatico in Drive cercando di spostarsi avanti ma, avendo sollevato l'auto da terra nell'impatto, è rimasta comunque incastrata.

Fortunatamente l'impatto è avvenuto a bassa velocità ed i bambini presenti sull'auto, che non erano seduti correttamente sui sedili della roadster, non si sono feriti. A rimanere rovinata è stata praticamente solo la Ferrari 458 Speciale a cui dovrà essere riverniciato e riparato il muso, un problema non da poco per il valore futuro vista la rarità di questo modello. Pochi danni alla Mercedes che si è ritrovata un paraurti piegato e una Ferrari sulla coscienza.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: