car2go: a Milano arrivano le smart forfour

Le vetture a quattro posti saranno disponibili nel capoluogo lombardo a partire dal prossimo mese di settembre

car2go smart forfour

car2go – E’ in arrivo una novità per tutti i clienti milanesi di car2go: a partire da metà settembre, tra le vetture disponibili al noleggio ci saranno anche le smart forfour. Saranno cinquanta le vetture presenti nel capoluogo lombardo, grazie alle quali sarà possibile avere quattro persone a bordo (il conducente e tre passeggeri) e non solamente due, come avviene attualmente con le smart fortwo.

Lunga circa 350 cm, larga 167 cm e con emissioni di 96 g di CO2/km, la smart forfour di car2go è dotata di caratteristiche esclusive: cruise control, sistema start&stop, sterzo diretto, tecnologia di controllo delle emissioni Euro 6, cambio automatico, climatizzatore, sedili riscaldati, sistema di navigazione con interfaccia Bluetooth e assistente di parcheggio in retromarcia.

Siamo curiosi di conoscere come i nostri clienti reagiranno alla nuova flotta – le parole di Thomas Bauermann, CEO di car2go Europe – Il feedback per noi è prezioso ed abbiamo deciso di fare un primo test al servizio”. Il noleggio delle smart forfour sarà disponibile solo attraverso la app di car2go, che permetterà anche di iniziare il noleggio, così come tramite la mappa presente sull’applicazione sarà possibile scegliere il luogo e la tipologia di modello prescelta.

  • shares
  • Mail